ATTENZIONE: messaggio per lavoratori stressati o ragazzi/e insoddisfatti della propria carriera e che vogliono migliorare la loro situazione sin da subito!

L’ideatore dell’azienda di grafiche per il mercato edile più famosa in Italia rivela…
Come raggiungere uno stile di vita ideale che ti permetta di avere il meglio sia dalla vita
lavorativa che personale evitando i lavori “massacranti”

Da oggi potrai dedicare il giusto tempo al lavoro, invece di passare intere giornate o week-end in ambienti lavorativi stressanti (o addirittura tossici)… anche se ti hanno sempre fatto credere che “Il lavoro dei tuoi sogni non esiste”..

Non limitarti a lavori che non fanno per te! Scopri il posto perfetto per stimolare, sin da subito, le tue capacità.

Dalla scrivania di: Francesco Morganti

Re: Come non essere più costretto a mostrati servile con i tuoi datori di lavoro, compromettere il rispetto di te stesso, mostrare falso entusiasmo e persino mentire sul prodotto o servizio “pur di avere uno stipendio”… accettando spesso condizioni orribili.

Caro Amico/a
magari, come me tanti anni fa, ti riconosci in queste parole?

Sei sicuramente un ragazzo/a che sogna di fare carriera nel lavoro e che ha delle importanti ambizioni nella vita, ma non hai ancora trovato l’opportunità per mettere in pratica e dimostrare il tuo Valore.

Oggi senti tanto il bisogno di avere un lavoro stimolante e guadagnare di più, vero?

Allora se è così, permettimi di farti delle domande 

Non sarebbe fantastico e non ti farebbe esultare ed essere al settimo cielo se da domani, come per magia, non fossi più costretto a mostrarti servile con il tuo datore di lavoro e mostrare Falso entusiasmo per il tuo titolare, i tuoi colleghi e per il lavoro che stai facendo?

Non tireresti un enorme sospiro di sollievo e di felicità nel cambiare Immediatamente la tua VITA, e  dimenticare una volta per tutte il lavoro che non ti soddisfa (che sai già che non sarà per sempre) e trovare un lavoro all’altezza delle tue capacità?

E poi – perdonami se sembra che io stia qui a girare il coltello nella piaga, ma sono stato nella tua stessa odiosa situazione per anni…
 
..non sarebbe fantastico trovare un posto che ti rende FELICE? E dire ADDIO a quel MALEDETTO lavoro?
 
Lo dico perché, se con una bacchetta magica tu potessi ottenere queste cose, alla fin fine potresti trovare un posto di lavoro che riconosce le tue capacità senza esaurirti (mentalmente e fisicamente), senza essere preso in giro dal boss, senza competere in maniera frustrante con i collaboratori e senza dover simulare entusiasmo davanti al titolare solo perché ti ha fatto un contratto!
 
Sfortunatamente, ho la certezza totale che ci siano degli ostacoli sulla tua strada in questo momento per cambiare la tua vita..

Questo perché nessuno ti ha mai insegnato veramente come poter lavorare senza stress in un ambiente giovane e dinamico, se non attraverso qualche aneddoto da vecchio lupo di mare, qualche storiella motivazionale e qualche pacca sulla spalla.


Anche se non ti conosco, sono certo che tu abbia difficoltà a:

Ma soprattutto, è sempre più difficile..

Assicurarti che il lavoro che ti si presenta davanti sia VERAMENTE STIMOLANTE e non un noioso ripetersi della stessa mansione ora dopo ora, anche nei week-end o nei turni notturni.

Risultato? L’ennesima perdita di speranza verso la società di oggi e il lavoro dei tuoi sogni! E abbandonare l’idea di trovare un nuovo lavoro all’altezza delle tue capacità..

Chi caspita è Francesco Morganti e perché dovrei dargli retta?

Se è la prima volta che ti avvicini a questo mondo, lasciami spendere poche parole per presentarmi.

Sono un imprenditore ed ho aperto la mia azienda appena finita l’università. Come ti ho raccontato, ho iniziato vendendo i prodotti nella mia azienda ed ho provato sulla mia pelle tutta la rabbia, lo scoraggiamento e le delusioni che stai vivendo anche tu nel non avere risultati e non essere premiato per tutto l’impegno che metti nelle tue attività.

Non volevo più soffrire così, e quella “fame” è stata il motore per mettermi a studiare con un impegno al limite dell’ostinazione.

VOLEVO a tutti i costi trovare una soluzione, tracciare un sentiero, ideare un modo DIVERSO di vendere (che non prevedesse clienti ingrati e maleducati o sempre pronti a chiedere sconti e a sbattere la porta in faccia). Per anni ho letto ogni libro possibile e immaginabile, ho frequentato corsi, ho messo alla prova diverse strategie, ho affinato la mia tecnica…

…Finché non sono arrivato a trovare un metodo di lavoro efficace e creare un ambiente stimolante, che permette di massimizzare i risultati di qualsiasi trattativa. 

Dopo aver messo delle solide basi, ho fondato “CANTIERE PERFETTO“, diventato in pochi anni il LEADER di prodotti personalizzati che curano l’immagine delle imprese edili.

Adesso è il momento migliore per ampliare la mia azienda ed iniziare a trovare venditori determinati ed ambiziosi, con cui condividere le mie scoperte e farli entrare…

nel team di venditori di Cantiere Perfetto…

Sono sicuro che ora ti stai chiedendo, ma è vero tutto questo?
Allora leggi tu stesso le parole di chi già lavora nella mia azienda e come ho trasformato la loro vita…

Come si sentono i nostri venditori..

Lavoravo come venditrice e impiegata in uno studio medico. Il mio era un lavoro veramente duro, dove NULLA mi veniva riconosciuto.

Oltre a lavorare ben oltre i miei orari di ufficio, e un assenza quasi totale delle ferie, non ho mai ricevuto alcun tipo di complimento o un minimo di rapporto umano con i miei superiori.

Da anni ho sempre sognato di cambiare il mio lavoro e trovare una svolta nella mia vita.. ero alla ricerca di un’alternativa Valida che finalmente è arrivata con Cantiere Perfetto.

Quando ho iniziato a lavorare con Cantiere Perfetto, la mia vita è cambiata. Trovandomi davanti a persone che sanno riconoscere il mio lavoro ed il mio valore.

Sento che l’azienda crede ed investe molto su di me, attraverso corsi di formazione continui per migliorare giorno dopo giorno le mie tecniche di vendita.

Maria Luisa

Quindi, se sei:

Sei pronto a candidarti per entrare nel nostro team, ma attenzione, prima che tu faccia la tua candidatura, devi sapere che chiediamo alcune cose importanti per essere accolti:

Non ti chiediamo alcuna esperienza nel nostro settore e non stiamo cercando venditori affermati, vogliamo solo tanta voglia di imparare e dimostrare giorno per giorno il proprio valore.

Infatti, stiamo ricercando una persona che abbia voglia di crescere, al resto penseremo noi.

Ecco cosa puoi aspettarti da una collaborazione con Cantiere Perfetto:

Attenzione però, NON candidarti se:

Se senti di essere la persona giusta segui le istruzioni qui sotto..

COME CANDIDARTI

Se hai capito veramente che qui c’è una possibilità per te di lavorare con un’azienda TOP nel suo settore,
ecco cosa devi fare per candidarti

Scrivi un’email con oggetto “Candidatura Venditore Cantiere Perfetto” all’indirizzo email:

info@cantiereperfetto.com

All’interno dell’email allega una LETTERA DI PRESENTAZIONE con il motivo per cui dovremmo scegliere te per quest’azienda + CV.

Seguirà un colloquio per conoscersi ed approfondire tutti i dettagli

Lavora con CANTIERE PERFETTO:
Segui la procedura ed invia la tua candidatura